GruppoVenpa

Piattaforma Ragno

Noleggio in tutta Italia ed estero di più di 50 piattaforme semoventi di tipo ragno con stabilizzatori da 13 a 39 metri prodotte da Genie e Palazzani


La piattaforma comunemente denominata ragno è strutturalmente simile alle semoventi telescopiche ed articolate. Deve il loro nome così particolare agli stabilizzatori di cui è dotata che, una volta estesi e in pressione, ricordano le zampe di un ragno. Può operare quasi dappertutto, in situazioni impossibili per le piattaforme tradizionali. Passa attraverso una normale porta e opera in ambienti chiusi e affollati. Si stabilizza facilmente infatti in spazi strettissimi, su terreni irregolari (rampe di autorimesse, scalinate, ecc.) e in forte pendenza, su pavimenti delicati e di portata ridotta. Funziona autonomamente, con motore termico ed elettricamente: a batterie, oppure con allacciamento a una presa monofase da appartamento.


GV3 dispone a parco di piattaforme semoventi tipo ragno prodotte da Genie e Palazzani che raggiungono dai 13 ai 39 metri di altezza.




TABELLA COMPARATIVA